Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 10 gennaio 2015 ore 08:00

Raggi di luce a villa Medicea

Paolo Brosio

Il conduttore Paolo Brosio presenterà il suo nuovo libro. In programma ci sono anche esposizioni di vespe e opere d'arte



SAN GIULIANO TERME — Paolo Brosio chiude il ciclo di appuntamenti a villa Medicea. Domenica 11 gennaio alle 18,30 il giornalista e conduttore presenterà il suo ultimo libro Raggi di luce, un reportage sulla figura della Madonna dalle prime testimonianze cristiane fino a oggi. In programma anche la presentazione delle opere di Adriana Abbate e Maddalena Franguelli e l'esposizione di alcuni modelli di Vespa.

L’evento all’Arena metato sarà anche l’occasione per presentare un’iniziativa che parte dalla Versilia: il progetto Mattone del cuore, nato per finanziare la costruzione di un ospedale per i fedeli a Medjugorje. 

L'incontro è promosso dall’associazione Italia arte e prestigio per la direzione artistica di Pietro Modica e il coordinamento di Ilaria Navarria con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle associazioni di volontariato.

In programma a villa medicea ci sono anche una serie di eventi di preparazione all’incontro con Brosio a partire dalla presentazione delle opere di due artiste, Adriana Abbate e Maddalena Franguelli (ore 16) e dall’esibizione della compagnia di danza orientale e fusion El Esbat (ore 17). Nel giardino della villa saranno invece presenti, già dalle 15,30, alcuni modelli di Vespa grazie alla collaborazione con il Vespa club Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità