Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 15:51

Bent in scena per le scuole pisane

Lo spettacolo che aveva fatto polemizzare tanto nei giorni scorsi è andato regolarmente in scena. Presa di posizione di due consigliere Pd



PISA — Lo spettacolo Bent, riservato alle scuole pisane nell'ambito delle iniziative sul Giorno della Memoria, che racconta la persecuzione degli omosessuali durante il regime nazista, è andato in scena questa mattina al teatro Verdi di Pisa.

Era stato al centro di polemiche con un gruppo di genitori che avevano parlato di "Spettacolo diseducativo" e avevano raccolto le firme per sospenderlo ( vedi articoli correlati )

"Ci rattrista quanto è accaduto a Pisa, ma contestualmente ci conferma quanto sia necessario il bisogno di andare avanti con iniziative di questo tipo, e di farlo con ancora più forza. Rivolgendoci più che altro ai giovani, in loro riponiamo la speranza per costruire una società migliore, senza paure, e finalmente aperta”. 

È quanto hanno dichiarato Alessandra Nardini e Valentina Vadi, consiglieri regionali Pd a proposito dello spettacolo Bent, del quale anche lo stesso teatro Verdi oggi ha parlato su facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica