Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 24 giugno 2014 ore 15:28

Beccato senza patente, per la quarta volta

Nei controlli nel campo nomadi di Bigattiera sono state anche trovate 10 auto senza assicurazione e tre aree per bruciare rifiuti



PISA — Dieci auto senza assicurazione e tre aree nelle quali venivano bruciati rifiuti. I carabinieri della compagnia di Pisa, coadiuvati dalle unità cinofile, li hanno trovati questa mattina, durante controlli straordinari nei campi nomadi di Bigattiera e Coltano. 

A San Piero a Grado, i militari hanno sequestrato dieci auto sprovviste di assicurazione e delimitato tre aree dove venivano bruciati illecitamente i rifiuti all'interno delle quali vi erano carcasse di auto, copertoni e suppellettili abbandonate di vario genere. I proprietari dei veicoli non assicurati sono stati sanzionati mentre gli appezzamenti di terreno utilizzati come discariche transennati e sono già state avvisate alcune ditte specializzate nella rimozione dei rifiuti pericolosi. Tre persone sono state invece denunciate per guida senza patente: per uno di loro si tratta della quarta denuncia di questo genere.

Nel campo di Coltano, invece, non sono state riscontrate irregolarità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità