Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 08:00

​Bandi ricerca e sviluppo, ecco il progetto

Stamani (venerdì 5 settembre) alla presentazione al polo didattico Carmignani, anche il governatore Rossi e l'assessore regionale Simoncini



PISA — Il tour di presentazione dei bandi di Ricerca & sviluppo, cofinanziati dall'Unione europea e destinati alle imprese toscane, riparte con il forum La Toscana incontra le imprese, che si svolgerà venerdì 5 settembre a Pisa e Lucca.

Le imprese potranno fare domanda di partecipazione al bando dal 1 al 31 ottobre.

A Pisa la presentazione si svolgerà nell'aula magna del polo didattico Carmignani, in piazza dei Cavalieri, a partire dalle 10 con l'intervento dell'assessore alle attività produttive credito e lavoro Gianfranco Simoncini e alla presenza del presidente della regione Toscana Enrico Rossi.

Il dibattito verterà sulle opportunità e le offerte dell'attuazione della programmazione 2014-2020, dei nuovi bandi e di imprese dinamiche all'interno di un sistema in crisi. L’incontro proseguirà con l'illustrazione delle indagini Irpet e con la presentazione di alcuni progetti di imprese beneficiarie del Programma operativo regionale – obiettivo competitività regionale e occupazione (Por Creo Fesr 2007-2013) attraverso il quale la regione Toscana e l'Europa hanno sostenuto, attraverso un co-finanziamento, progetti di investimento di imprese ed enti pubblici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport