Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 26 gennaio 2015 ore 10:45

"Avete da cambiare 10 euro?" fuggono con i soldi

E' successo sabato pomeriggio in Corso Italia. Vittime del furto 2 minorenni, avvicinati con una scusa per essere derubati di due banconote da 5 euro



PISA — "Avete da cambiare 10 euro"? con questa hanno avvicinato due minorenni, che si sono visti derubati di due banconote da 5 euro. Emergono nuovi particolari su quanto avvenuto nel pomeriggio di sabato in Corso Italia.

Autori del furto due ragazzi, che hanno tentato la fuga ma sono stati inseguiti dai due malcapitati, decisi a farsi restituire i soldi ottenuti con l'inganno. Dopo l'inseguimento, arriva anche la minaccia: "Non dite niente alla polizia" e una colluttazione. Uno dei ladri prova a sferrare un pugno a uno dei minori, che riesce a schivare il colpo. I due proseguono la fuga.

Rintracciati dalla polizia municipale, intervenuta sul posto, sono stati accompagnati al comando. I due ragazzi autori di furto minaccia e aggressione sono stati denunciati per furto aggravato. Uno di loro è minorenne. Con loro c'era anche una ragazza, che è stata ritenuta estranea ai fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca