Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 08:00

Asl 5, attivo sportello online

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di rispondere alle esigenze delle aziende e dei cittadini e di stabilire un confronto diretto



PISA — Il dipartimento di prevenzione dell’Asl 5 Pisa ha attivato lo sportello di ascolto online “teniamoci in cont@tto” a cui è possibile accedere tramite il sito aziendale.

Il dipartimento di prevenzione, con questo nuovo strumento di comunicazione, vuole rispondere all’esigenza crescente espressa dalle aziende e dai cittadini di stabilire con l’autorità di controllo un confronto diretto che faciliti la conoscenza e la comprensione delle norme, degli obblighi che ne derivano e l’organizzazione del sistema di controllo pubblico a tutela dei cittadini/consumatori.

Teniamoci in cont@tto risponderà a richieste di informazioni, chiarimenti, quesiti su problematiche riguardanti la sicurezza alimentare, la tutela dell’abitato e la salubrità degli ambienti di lavoro (limitatamente alle funzioni dell’unità funzionale igiene pubblica) e fornirà aggiornamenti normativi e comunicazioni relativamente agli stessi ambiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità