Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 07 ottobre 2018 ore 18:42

Arena a reti inviolate fra Pisa e Alessandria

Dopo un primo tempo scialbo e insignificante nella ripresa poco si è visto dai nerozzurri, che contro i grigi in dieci potevano fare molto di più



PISA — Lo 0-0 finale fra Pisa e Alessandria all'Arena Garibaldi, di fronte a un pubblico come sempre numeroso, poco ha a che fare con gli entusiasmi di inizio stagione e un tifo galvanizzato dall'arrivo di Moscardelli. Manca il gioco, i gol e i goleador latitatino e i risultati in termini di punti stentano ad arrivare.

Dopo un primo tempo più che avaro di emozioni, nella ripresa il Pisa non è stato capace di scardinare la difesa dell'Alessandria, arroccatasi ancor di più nel finale a seguito dell'espulsione di Delvino a 15' dalla fine. Poche le azioni buone per il Pisa: due spizzate di De Vitis sul finale del primo tempo e a inizio del secondo, entrambe bloccate dal portiere avversario, poi due occasioni per Masucci, ma la palla non si insacca.

(foto da FB: Museo Grigio)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura