Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

martedì 26 settembre 2017 ore 15:00

Cane denutrito e abbandonato in una casa popolare

E' stato trovato così, dagli agenti di polizia municipale di Pisa, un cane all'interno di un alloggio nel quartiere di Gagno



PISA — In seguito alla segnalazione di cattivo odore proveniente da un appartamento di proprietà dell’Apes in via Marzabotto nel quartiere di Gagno, gli agenti della Polizia Municipale, durante il turno serale di lunedì 25 settembre, hanno effettuato un sopralluogo presso l’abitazione segnalata, insieme ad un responsabile dell’Apes. 

Gli agenti, una volta intervenuti sul posto, hanno verificato dall’esterno della casa la presenza di un cane ed hanno notato la fuoriuscita di un liquido maleodorante dalla porta dell’appartamento. Dato che la proprietaria del cane, inquilina della casa, non veniva rintracciata neanche per telefono e risultava trasferita in altra provincia, la Polizia Municipale ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per entrare nella casa. 

All’interno, è stato trovato il cane in stato di abbandono, visibilmente denutrito e costretto a vivere in mezzo ad escrementi cosparsi in tutta la casa. È quindi intervenuto il personale del canile comunale per prelevare il cane e prenderlo in custodia presso la propria struttura. La Polizia Municipale effettuerà ulteriori accertamenti per procedere nei confronti della proprietaria del cane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica