Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 11:19

Arriva il bonus gatti, stanziati undicimila euro

​Un contributo di 11mila euro per la cura e la sterilizzazione dei gatti di proprietà di famiglie indigenti residenti nel Comune di Pisa



PISA — Un contributo di 11mila euro per la cura e la sterilizzazione dei gatti di proprietà di famiglie indigenti residenti nel Comune di Pisa. E’ l’obiettivo del “bonus gatti”, la misura è stata decisa dall’amministrazione comunale che ne ha affidato alla Società della Salute della Zona Pisana, per venire incontro ai gattari e alle gattare con colonia felina riconosciuta residenti sul territorio comunale e con Isee inferiore ai 20mila euro l’anno.

Concretamente il contributo sarà gestito tramite l’associazione animalista che avrà ottenuto il punteggio più alto fra quelle che avranno preso parte all’avviso pubblico, attualmente in pubblicazione sul sito della SdS Pisana. Sarà a quest’ultima, quindi, che si dovranno rivolgere i cittadini interessati, una volta che saranno espletate le procedure previste dall’evidenza pubblica.

Le associazioni animaliste pisane interessate hanno tempo fino alle 12 del 12 ottobre per inviare la domanda: la modulistica può essere scaricata da www.sds.zonapisana.it. La richiesta dovrà anche essere corredata da statuto dell’associazione, documento d’identità del rappresentante legale e soprattutto progetto di tutela delle colonie feline: gli interventi coperti dal finanziamento, infatti, sono quelli di carattere sanitario sui felini e devono essere attestati dalle associazioni attraverso la documentazione emessa dai veterinari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità