Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 28 agosto 2014 ore 10:50

Alla Prima, a scuola di pittura e disegno

Tornano i corsi di Giacomo Roberto. Lezioni specifiche riservate allo studio del nudo e della figura umana dal vero



PISA — A scuola di disegno e pittura per il terzo anno. Riprendono a Pisa i corsi alla scuola Alla Prima, fondata dal pittore Giacomo Roberto.

Per il terzo anno, i ragazzi e gli adulti, che parteciperanno potranno apprendere le principali tecniche del disegno e della pittura all’interno di un ambiente giovane e
molto stimolante. 

Quest’anno la scuola offre un ventaglio di proposte che permettono di frequentare i corsi in tutte le fasce orarie della giornata, in modo libero ed elastico, per imparare le principali tecniche del ritratto, del paesaggio o della figura così come familiarizzare con tradizioni importanti quali l’impressionismo, il futurismo o l’astrattismo. 

Lezioni specifiche sono riservate allo studio del nudo e della figura umana dal vero con modella e modello. Tutto sotto lo sguardo attento di Giacomo Roberto, artista pisano già fondatore e direttore del circolo culturale dei pittori Jackson Pollock, allievo del maestro calligrafo Norio Nagayama e del musicista indiano Pritam Singh e già conosciuto in città per i numerosi laboratori sul colore e sul disegno che hanno formato centinaia di studenti. 

Per informazioni e iscrizioni 333-4778224 o giacomo786roberto@yahoo.it. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità