Indietro

"Alla guida di una squadra per far crescere Pisa"

Mazzeo: "Il nostro avversario sarà prima di tutto la destra di Salvini, che vuole usare i problemi per un tornaconto invece che risolverli"

PISA — A 40 giorni dal voto (si va alle urne il prossimo 31 maggio), sono stati presentati ufficialmente nella sede Pd di via Fratti, gli otto candidati pisani in lista con il Pd per il Consiglio regionale.

Capolista, l'ex responsabile dell'organizzazione del Pd toscano Antonio Mazzeo, che si è recentemente autosospeso da questa carica per candidarsi: "Io sarò alla guida di questa squadra per fare avere un grande risultato al Pd di Pisa. E da capolista dico che il nostro avversario sarà, prima di tutto, la destra. Il futuro della Toscana non è becera propaganda ma idee e proposte concrete da realizzare".

"Dobbiamo ricordare sempre che l’alternativa al nostro partito si chiama destra -sottolinea Mazzeo- In particolare quella destra becera e propagandista della Lega e di Matteo Salvini, quella destra che non vuole davvero risolvere i problemi ma usarli a proprio tornaconto elettorale. Questa sarà la nostra strada e la nostra grande sfida"

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it