Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 24 marzo 2014 ore 17:26

Redi al Pitbull arena, aspettando i Mondiali

Il campione europeo di thay boxe sfiderà Pittella. In programma anche incontri di kick boxing tra i bambini dai 6 ai 12 anni



PISA — Il campione europeo di thay boxe Giovanni Redi sfiderà il savonese Michael Pittella in preparazione ai campionati mondiali che si svolgeranno a giugno.

I due atleti si batteranno durante la Pitbull arena, manifestazione dedicata alle arti marziali organizzata dalla federazione Wtka, di cui l’atleta pisano è presidente regionale.

L’appuntamento è per domenica 30 marzo al Palazzetto dello sport di Pisa: dalle 10 alle 17 ci saranno gli incontri di kick boxing dei bambini dai 6 ai 12 anni, per poi proseguire alle 20,30 con gli incontri professionistici.

Nel corso della serata si svolgeranno sette incontri di thai boxe e muay thai, con atleti di Pisa, Pontedera e di molte altre città italiane.

Per il due volte campione europeo Giovanni Redi, si tratta di un incontro di preparazione ai mondiali che lo aspettano a giugno: “Sto lavorando molto, ma sto bene e mi sento in forma per questa sfida. L’incontro mi aiuterà molto come allenamento in attesa del match mondiale che si svolgerà a Pisa. Per questo ringrazio l’assessore allo sport Salvatore Sanzo, che ha messo per me a disposizione l’arena Garibaldi” e tornando alla Pitbull arena Redi dice: “Il massimo della serata sarebbe vedere il Palazzetto dello Sport pieno e con un gran tifo”.

Dopo l’appuntamento pisano del 30 marzo, la Pitbull arena sarà presente anche a Pontedera il 4 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica