Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 11:35

"Aeroporto, Pisa conferma la sua centralità"

Il sindaco Marco Filippeschi commenta i dati del Galilei sui passeggeri transitati nel 2015 e rilancia: "Il 2016 sarà un anno importante"



PISA — L'aeroporto di Pisa continua a crescere. Positivi dati relativi ai passeggeri transitati nei due scali toscani nel 2015: Si parla di 7 milioni e 224mila passeggeri, di cui 4 milioni e 804mila solo al Galilei

"Siamo vicinissimi ai cinque milioni di passeggeri -si legge in una nota del sindaco Marco Filippeschi - Pisa conferma la sua centralità. Il 2016 sarà un anno importante con l'aperura del cantiere per l'ampliamento e la qualificazione della stazione passeggeri del Galilei. Ora dobbiamo fare ogni sforzo per ottimizzare il sistema della mobilità, anche con nuovi investimenti, per valorizzare il sistema aeroportuale integrato, per collegare la Toscana costiera all'alta velocità ferroviaria e per migliorare il rapporto con il quartiere di San Giusto - San Marco"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport