Indietro

Accordo tra Pisa sporting club e Farmacie comunali

Il presidente di Farmacie comunali Pisa Andrea Porcaro D'Ambrosio

La società diventa fornitore ufficiale del Pisa in serie B. Porcaro D’Ambrosio: "Insieme per sensibilizzare giovani e famiglie su sport e salute"

PISA — Farmacie comunali Pisa spa diventa “fornitore ufficiale” del Pisa in serie B. Nei giorni scorsi è stata siglata la convenzione che prevede la collaborazione tra le due società per la diffusione di un progetto salute legato al tema dello sport sano e del consumo corretto di farmaci e integratori a uso sportivo. 

Il Pisa sarà a disposizione di Farmacie Comunali con il suo staff medico e tecnico per ideare e realizzare vere e proprie giornate salute per lo Sport, alle quali prenderanno parte giocatori e medici del Pisa Sporting Club.

"Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto" ha detto il presidente di Farmacie Comunali Pisa spa, Andrea Porcaro D’Ambrosio, che poi ha aggiunto "Insieme potremo anche sensibilizzare sui temi del rapporto tra sport e salute con iniziative che avranno lo scopo comune di educare in particolare i ragazzi e le famiglie sull’importanza della pratica dello sport e di una corretta alimentazione e stile di vita".

L’accordo di collaborazione, siglato nei giorni scorsi, avrà termine nell’ottobre 2020 e prevede la messa a disposizione di Farmacie comunali di Pisa, a titolo di contributo, di un quantitativo di farmaci ed integratori pari a 15mila euro per l’intera stagione sportiva.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it