Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 09:36

Ac Pisa, oggi l'incontro in Comune

Fabio Petroni

Il sindaco Marco Filippeschi torna a fare da mediatore per la compravendita del Club: "Se vogliono vendere non devono rompere con l'unico offerente"



PISA — "Spero in un incontro decisivo  che produca risultati concreti". Il sindaco Marco Filippeschi torna a fare da mediatore per la compravendita dell'Ac Pisa 1909 chiedendo un nuovo incontro in Comune che, salvo rinvii dell'ultimo minuto, dovrebbe tenersi questo pomeriggio.

Il primo cittadino sollecita una soluzione definitiva dopo il mancato versamento della caparra da parte del fondo Equitativa e il prefigurarsi, da parte dei Petroni, di una nuova rottura con gli acquirenti. "Se vogliono vendere -ha commentato il sindaco- non devono rompere con l'unico offerente". Il primo cittadino ha infatti sottolineato che in questi mesi di travagliate trattative per la cessione del club "Ci sono state due manifestazioni di interesse ma una sola offerta, quella del fondo di Dubai".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità