Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 12:37

Diego Petrucci lascia la fascia tricolore

Diego Petrucci (foto da Facebook)

Eletto in Consiglio regionale, lascia ad Alessandro Barachini la guida del Comune fino alle elezioni che si terranno a maggio



ABETONE CUTIGLIANO — Diego Petrucci si è dimesso dalla carica di sindaco di Abetone Cutigliano, lasciando al vicesindaco Alessandro Barachini il compito di guidare il Comune fino alle elezioni che si terranno a maggio, un anno prima rispetto alla scadenza naturale del mandato.

L'esponente di Fratelli d'Italia, recentemente eletto in consiglio regionale, lo ha reso noto in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

"Ieri sera  - scrive Petrucci - è finita la mia esperienza da sindaco,un’esperienza straordinaria ed unica, estremamente faticosa, ma altrettanto ricca di soddisfazioni e piena di passione. Penso che abbiamo fatto buone cose, nei prossimi giorni proverò a fare un resoconto, per ora dico che la cosa più bella è aver contribuito a far nuovamente credere nella montagna.Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto, a partire da tutto il gruppo di maggioranza, agli amici, ai dipendenti comunali.E buon lavoro ad Alessandro Barachini che guiderà il Comune fino alle elezioni di maggio, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale. Da parte mia continuerò ad occuparmi della montagna da una postazione forse ancora più efficace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport