Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 16:30

A Pisa si diventa ambasciatori del vino italiano

E' possibile grazie a un master di primo livello che ha l'obiettivo di formare figure professionali del settore vitivinicolo



PISA — Un master universitario che forma ambasciatori del vino italiano, per promuoverlo in modo particolare sui mercati emergenti. Vini italiani e mercati mondiali, questo il nome scelto per il corso di studi, è un master universitario di primo livello, promosso dal Sant'Anna, in collaborazione con l'università di Pisa, l'università per Stranieri di Siena e l'Associazione italiana sommelier.

Dopo il successo del primo anno, il corso di studi torna con una nuova edizione. Le iscrizioni restano aperte fino a martedì 25 ottobre 2016, mentre l'inizio della parte didattica è confermato per giovedì 10 novembre 2016.

Obiettivo del master è quello di formare professionisti del settore vitivinicolo italiano e delle sue produzioni che possano contribuire alla divulgazione dell'identità enologica italiana nel mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica