Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 12:55

Il Comune di Cascina rientra in Anci

L'ente torna a far parte dell'Associazione nazionale dei comuni italiani dopo quattro anni di assenza. Una delibera di giunta concretizza l'iter



CASCINA — Cascina rientra a far parte di Anci, l'Associazione nazionale dei comuni italiani. Ad annunciarlo, per mezzo di una nota, è il sindaco Michelangelo Betti.

“Rientriamo dopo quattro anni di 'pausa' – commenta il sindaco -. In questi mesi avevamo già collaborato con Anci Toscana, sia per l’utilizzo delle schede informative sul Covid-19 che per alcune elaborazioni di progetti. Riteniamo che il giudizio della passata amministrazione fosse sbagliato e, come annunciato sin dalla campagna elettorale, abbiamo lavorato per questa nuova adesione. Forse però anche la Lega ha maturato su Anci un giudizio diverso nel corso degli anni”.

L'iter di adesione all’Associazione nazionale dei comuni italiani si è concretizzato con la delibera della giunta del 5 Maggio. "Un obiettivo rilevante - si legge nel comunicato-che colloca di nuovo il Comune a pieno titolo tra gli enti locali del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giorni di esposizioni florovivaistiche, alimentari e non solo sul viale delle Piagge. All'edizione 2023 oltre 20mila visitatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità